PREPLINC IN-LINE SPE SYSTEM

 

PrepLinc SPEi di J2 Scientific accentua la nostra linea di strumenti di preparazione dei campioni automatizzati e completi. Il sistema SPEi utilizza una pressione positiva per un flusso costante “campione su campione” e “corsa su corsa”.  Il software intuitivo e la gamma di parametri semplificano lo sviluppo del metodo. La conversione di qualsiasi metodo SPE manuale in automatico non richiede tempo. Utilizzare l’SPEi come sistema automatico o integrarlo con altri moduli PrepLinc, come i moduli di evaporazione AccuVap e/o il modulo GPC Cleanup per un sistema di preparazione dei campioni completamente automatizzato.

Compatibilità del metodo

SPE per campioni ambientali, acquosi, alimentari, farmaceutici e forensi.

Metodo EPA 3535 Estrazione in fase solida

Metodi di pulizia della colonna EPA: 3610B – Allumina; 3611B – Allumina per rifiuti di petrolio; 3620C – Florisil; 3630C – Silice

Metodi SPE di AOAC, ASTM, USDA e altre agenzie

Compatibilità cartucce

Utilizza cartucce da 1 ml a 15 ml, oltre a molte colonne speciali e flash. Opzionale l’uso di dischi SPE per iniezioni di grandi volumi.

Capacità del campione

Il sistema può essere dimensionato in base alle esigenze del laboratorio; possibilità di aggiunta fino a 3 moduli di colonne per l’elaborazione di campioni.

Pressione positiva

L’uso dell’iniezione del campione e delle eluizioni del solvente a pressione positiva è preciso e ripetibile. Il monitoraggio della pressione protegge i campioni e le apparecchiature.

Selezione solvente

Scegli tra 3 (standard) o 12 solventi (opzionale) o miscele di solventi in un unico metodo.

Eluizione inversa

L’unico sistema SPE automatizzato che offre eluizione inversa attraverso qualsiasi cartuccia in qualsiasi fase del metodo.

Software PrepLinc

La possibilità di creare metodi a singola o multicolonna è intuitiva con il pannello di controllo. Le fasi di programmazione del metodo includono: condizionamento, iniezione del campione, lavaggio, attesa / immersione, diluizione, miscelazione, asciugatura con N2 e lavaggio.

Opzioni di configurazione
Possibilità di aggiunta di moduli colonna STE per aumentare il numero dei campioni di carico.

Disponibilità di analisi con diverse cartucce su ciascun modulo colonna.

Possibilità di aggiunta del modulo AccuVap per la concentrazione in linea.

error: Content is protected !!