
Il sistema di estrazione dell’acqua LVi SPE PrepLinc esegue l’estrazione SPE su campioni di acqua di grande volume con eleganza e facilità. I moduli di colonna SPE specifici ospitano dischi di estrazione per l’acqua e di colonne SPE standard. La precisione della pompa LVi offre il controllo necessario per le introduzioni dei campioni sul mezzo di estrazione. I sensori di flusso e il caricamento intelligente dei campioni evitano errori. Il sistema più recente e senza problemi per l’automazione dell’estrazione di acqua in grandi volumi.
Compatibilità del metodo
SPE per campioni ambientali, di acqua, alimentari, farmaceutici e forensi di grande volume.
Metodo EPA 3535 Estrazione in fase solida
Metodi idrici EPA serie 500 e 600
Controllo del flusso
Il modulo pompa fornisce portate di campionamento costanti fino a 50 mL/min. Scegli tra 12 solventi per risciacqui, lavaggi ed eluizioni.
Risciacqui
Possibilità di programmare lavaggi della bottiglia di carico dopo l’iniezione del campione e possibilità di lavaggio di molti punti durante l’elaborazione del campione per garantire recuperi ed eliminare il “carry-over”
Profondità della sonda
Possibilità di selezionare la profondità della sonda di prelievo del campione per evitare i sedimenti.
Possibilità di selezionare la profondità della sonda per il risciacquo della bottiglia per massimizzare i recuperi.
Compatibilità con le cartucce
Compatibile con un’ampia varietà di cartucce e dischi di estrazione dell’acqua fino a 50 x 120 mm.

Software PrepLinc
Crea, in modo intuitivo metodi semplici, a colonna singola o complessi, a più colonne utilizzando lo stesso pannello di controllo. Le fasi di programmazione del metodo includono: condizionamento, introduzione del campione, lavaggio, attesa / immersione, diluizione, miscelazione, asciugaturacon N2 e lavaggio.
Opzioni vassoio
Capacità fino a 24 campioni da 1 litro o 12 campioni da 2 litri.
Integrazione del modulo
Possibilità di aggiunta del modulo AccuVap per concentrare il campione finale dopo il clean-up o per concentrare le frazioni tra le varie fasi di clean-up.
Possibilità di aggiunta di un modulo di pulizia secondario per eseguire un altro passaggio SPE dopo l’estrazione iniziale.