PREPLINC GPC CLEANUP SYSTEMS

Il sistema di pulizia GPC PrepLinc esegue la pulizia di una vasta gamma di campioni, tra cui alimenti, tessuti, cereali, piante e campioni ambientali come terreno, fanghi e rifiuti pericolosi. Utilizzando la nostra esperienza con GPC Cleanup, J2 Scientific lo ha perfezionato su questa nuova piattaforma. Tutte le caratteristiche uniche dei modelli precedenti sono combinate con software ad alta potenza e la possibilità di ulteriore automazione combinando GPC con altri processi di preparazione su PrepLinc.

 

Soddisfa le linee guida delle normative

Soddisfa le linee guida per i metodi US EPA, US FDA, USDA, USGS, Centers for Disease Control (CDC), CLP, EN 1528, EN 12393, L 00.0034, AOAC, DFG S19 e Canadian Food Inspection Agency (CFIA) per la pulizia di GPC .

Chiusura setto

Una funzionalità standard in tutti i sistemi PrepLinc. Consente di tappare sia le fiale di campionamento che di raccolta per eliminare la contaminazione e l’evaporazione.

Iniezione diretta

L’iniezione di interi campioni sulla colonna elimina il “data factoring” ed è essenziale per ridurre i limiti di rilevazione.

Controllo dell’ago di campionamento

Profondità dell’ago programmabile dall’utente e funzione “SmartTrack” mantengono al minimo il contatto dell’ago con il campione. Volumi e solventi programmabili eliminano la contaminazione incrociata.

Compatibilità delle colonne

Il sistema è compatibile con colonne in vetro tradizionale e colonne di pulizia GPC ad alta pressione di molti produttori

Software PrepLinc

Crea metodi di pulizia GPC direttamente dal file di calibrazione della colonna. Utilizza i modelli di metodo definiti per la pulizia GPC e la calibrazione della colonna o crea un metodo specializzato con più frazioni di raccolta o dump utilizzando il generatore di metodi. Rapporti standard per la calibrazione di metodo, sequenza e colonna, incluso rapporto di confronto calibrazione.

Opzioni vassoio

Sono disponibili vari vassoi di campionamento e raccolta. Raccogliendo dentro la fiala, trasferirai il campione concentrato aumentando i recuperi.

Integrazione del modulo

I moduli PrepLinc GPC Cleanup si integrano con altri moduli PrepLinc per una maggiore automazione. Aggiungi un modulo AccuVap per la concentrazione in linea della frazione GPC. Cleanup pre o post tramite il modulo PrepLinc SPE.

Capacità / Footprint

Due dimensioni dell’autocampionatore si adattano a qualsiasi situazione di laboratorio. L’AS4m, con un ingombro ridotto, elabora ancora un lotto completo di campioni completamente in automatico.

PREPLINC GPC JR

Il sistema di pulizia cromatografica per permeazione del gel a doppio loop PrepLinc ™ GPC Jr soddisfa le esigenze dei laboratori con pochi campioni da processare.

Questa versione manuale del nostro popolare GPC PrepLinc ™ condivide molte delle caratteristiche del suo fratello maggiore! Jr vanta un esclusivo design a doppio loop che consente l’elaborazione continua senza interruzioni tra campioni come la maggior parte dei sistemi caricati manualmente. Emettendo un segnale acustico, PrepLinc ™ GPC Jr informa l’utente quando è possibile caricare il campione successivo, senza interrompere il campione corrente in fase di elaborazione.

PrepLinc ™ GPC Jr è controllato tramite un software intuitivo. Un PC integrato è incluso nel sistema, offrendo tutti i vantaggi del software basato su Windows senza aggiungere un PC al tuo banco. Schermate facili da navigare, rendono semplici i dati del metodo di programmazione. I metodi vengono salvati per esecuzioni ripetute. La pompa del solvente è controllata per la portata e lo spegnimento automatico al termine della corsa del campione.

Iniezione

– Iniezione manuale con siringa.

– Loop standard da 2,5 ml o 5,0 ml.

– Loop Over-Fill, Loop parziale o Direct Inject

Pompa solvente

Pompa del solvente ad alta pressione integrata.

– 0-2500 psig

– 0 – 9,9 ml / min

Rivelatore UV

Un rilevatore interno di lunghezza d’onda fissa è disponibile con una lampada da 254nm o 280nm. Possibilità di utilizzare un rilevatore esterno.

 

error: Content is protected !!